Ancelotti-Milan, la risposta può slittare: i dettagli

Carlo Ancelotti (Getty Images)
Carlo Ancelotti (Getty Images)

Il Milan attendeva per mercoledì la risposta definitiva di Carlo Ancelotti in merito al ritorno sulla panchina rossonera al posto di Filippo Inzaghi. Ma potrebbe slittare di uno o più giorni. L’ormai ex allenatore del Real Madrid si trova attualmente a Vancouver per un’operazione alla cervicale, che è stata spostata proprio a mercoledì e ciò potrebbe costringerlo, in teoria, a riprendere i contatti con Adriano Galliani solo dal giorno seguente. Lo spiega quest’oggi Sportmediaset.

 

Ad Ancelotti verrà dato il tempo di recuperare dai postumi dell’operazione e di sapere con certezza i tempi di recupero. Proprio quest’ultimo punto è molto importante. Infatti il tecnico di Reggiolo, se sarà costretto a stare a riposo per diverso tempo, non tornerà ad allenare e svolgerà un anno sabbatico come originariamente previsto prima dell’assalto del Milan. A sorpresa Carletto potrebbe prendere una decisione anche prima di subire l’intervento, ma questa ipotesi sembra la meno probabile.

 

Il club di via Aldo Rossi attende la decisione di Ancelotti, ma al contempo studia le alternative. I nomi sono sempre i soliti: Vincenzo Montella, Sinisa Mihajlovic, Unai Emery (difficile), Antonio Conte (difficile arrivare anche a lui), Maurizio Sarri e Cristian Brocchi. Per il momento non sono emerse alternative diverse, ma il Milan spera di convincere Ancelotti.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy