Sampdoria, ufficiale l’addio di Mihajlovic. Sinisa: “Non ho trattative con altre squadre”

Sinisa Mihajlovic (Getty Images)
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

E’ ufficiale: Sinisa Mihajlovic non è più l’allenatore della Sampdoria. Il serbo ha scritto una lettera a cuore aperto per tutti i tifosi blucerchiati, società, presidenti e giocatori allo scopo di salutarli, ringraziarli ed esprimere le sue emozioni. Ne riportiamo alcuni passaggi tratti dal sito ufficiale del club genovese: “Sono orgoglioso di lasciare una squadra che oggi è sicura di sé, coraggiosa, capace di affrontare a testa alta ogni avversario. Lascio un gruppo di bravi ragazzi e bravi calciatori, cresciuti molto in questo biennio. Chi verrà dopo di me troverà una squadra che ha cultura del lavoro, che sa cosa significa impegno, professionalità, fatica e dare il massimo negli allenamenti e in partita“.

 

Mihajlovic chiarisce che dietro al suo addio non c’è nessun accordo con altri club o negoziati in corso: “Lascio la Samp senza avere per ora un’altra squadra o un’altra trattativa aperta. Tutto può succedere, anche che resti a casa. Ma la mia testa e il mio cuore mi dicono che è giusto interrompere qui. Non c’è tristezza in me. Non bisogna piangere perché è finita ma sorridere perché è successo. E io vado via con un grande sorriso perché mi ritengo doppiamente fortunato per aver giocato nella Sampdoria e poi averla allenata“.

 

Il serbo è uno dei tanti tecnici accostati al Milan e poco tempo fa il presidente Massimo Ferrero aveva affermato che Mihajlovic piaceva ad Adriano Galliani, dunque non va escluso che possa essere proprio lui a prendere il posto di Filippo Inzaghi sulla panchina rossonera anche se al momento Silvio Berlusconi è concentrato sul convincere Carlo Ancelotti a tornare.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy