Lippi allontana il Milan: “Ora mi godo l’estate, poi forse una Nazionale”

Marcello Lippi (Getty Images)
Marcello Lippi (Getty Images)

Non sarà Marcello Lippi ad affiancare Cristian Brocchi in caso di chiamata del Milan per il giovane allenatore della Primavera. Nei giorni scorsi si era parlato con insistenza del possibile duetto tra l’ex ct campione del Mondo e l’inesperto tecnico del vivaio rossonero come prima alternativa al nome di Carlo Ancelotti. L’idea Brocchi appare ancora forte in caso di rifiuto del mister emiliano, mentre Lippi si è automaticamente tirato fuori.

 

L’esperto allenatore viareggino ha rivelato alla Gazzetta dello Sport i suoi piani futuri, che non riguarderebbero però il Milan:Non torno a fare l’allenatore. Ho ricevuto di recente tante proposte tra Inghilterra, Turchia e non solo…ma ho deciso di godermi l’estate e magari ad ottobre aspettare la chiamata di una Nazionale. Se non dovesse arrivare sto bene così“.

 

Lippi ha voluto sbilanciarsi anche su eventuale ritorno di Carlo Ancelotti, per l’appunto in orbita “È il migliore al mondo. Nessuno ha la sua esperienza in campo e in panchina. Saggio, preparato, simpatico, dialoga e gestisce campioni come nessuno. Non andrebbe in Champions: ma uno che ne ha vinte così tante può concedersi un progetto legato a un rapporto personale.”

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy