Marlia: “Inzaghi scaricato dai giocatori: lo hanno esonerato loro”

Filippo Inzaghi (Getty Images)
Filippo Inzaghi (Getty Images)

Il rifiuto di Carlo Ancelotti di tornare ad allenare il Milan è solo l’ultima dolorosa batosta subita dai tifosi rossoneri al termine di un biennio davvero umiliante. L’agente di mercato Emanuele Marlia, intervistato da ilsussidiario.net, ha spiegato quali, secondo lui, sono le piste più calde per il sostituto di Filippo Inzaghi sulla panchina rossonera: “Ancelotti – spiega Marlia – non poteva certo tornare in questo Milan. Prima di sperare di prendere un tecnico con quel Curriculum serve almeno tornare in Europa”.

 

Marlia ha poi parlato di Roberto Donadoni, che è una delle possibili alternative: “Con il Parma in condizioni disastrose è comunque riuscito a far bene. Nonostante questo non credo che sarebbe la soluzione ideale per i rossoneri. Anche Donadoni stesso secondo me deve ripartire da una squadra di medio livello, non da una big. Io più che Donadoni punterei su Vincenzo Montella. Il suo ciclo a Firenze è finito, ma lui è giovane e preparato: sarebbe lui la figura ideale per questa squadra. Preferisco lui anche a Unai Emery“.

 

Un commento anche sulla polemica fra Inzaghi e Zapata:Io credo che il primo esonero di Inzaghi sia arrivato proprio dai giocatori, che lo hanno proprio scaricato”.

 

Infine Marlia ha parlato dei possibili giocatori che potrebbero venire a rinforzare il Milan, a partire da Bacca, bomber del Siviglia: “Non credo che il Milan oggi possa puntare su un attaccante così forte. Credo sia più facile arrivare a Ciro Immobile, potrebbe tornare quello che abbiamo visto al Torino”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy