Destro, futuro incerto: Fiorentina e due club inglesi lo cercano

Mattia Destro (getty images)
Mattia Destro (getty images)

L’avventura di Mattia Destro con il Milan non è stata particolarmente entusiasmante. Certo, la squadra era in difficoltà, ma i suoi numeri non sono da capogiro: 15 presenze, tre gol: da lui ci si aspettava molto di più. Fra le reti realizzare solo quella alla Roma ha portato i tre punti. Arrivato a gennaio, ha vissuto la crisi rossonera a 360 gradi. Il Milan lo potrebbe riscattare per 15 milioni, ma la realtà è che tornerà alla Roma.

 

Come riportato però da calciomercato.it, il giocatore non dovrebbe però rimanere nella capitale italiana: Mattia, che nei giorni scorsi era stato accostato con insistenza anche al Wolfsburg che lo ha già trattato anche un anno fa, prima di ripiegare su Bendtner, il centravanti avrebbe anche molte squadre italiane fra le quali scegliere. A partire dalla Fiorentina che vuole scaricare Mario Gomez. Attenzione però anche ad un clamoroso ritorno del Milan: Sinisa Mihajlovic, prossimo allenatore dei rossoneri voleva Destro anche alla Sampdoria.

 

Non solo Italia e Germania però: su di lui ci sono anche diversi club della Premier League, con West HamCrystal Palace particolarmente interessate, anche se lui vorrebbe restare in Serie A. L’uomo mercato della Roma, Walter Sabatini, intanto, ha deciso: Destro non verrà prestato, solo ceduto.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy