CorSera – Milan, trattativa ad ostacoli per Ibrahimovic: le ultime

Zlatan Ibrahimovic (getty images)
Zlatan Ibrahimovic (getty images)

Un ritorno difficilissimo ma tutt’altro che impossibile. L’estate di calciomercato del Milan sarà letteralmente arricchita dalle tante voci riguardanti il futuro di Zlatan Ibrahimovic, il campione svedese che potrebbe fare ritorno a Milanello nonostante le smentite che arrivano da più parti. L’agente Mino Raiola ha parlato recentemente di una sua permanenza certa al Psg, così come il proprietario del club francese, lo sceicco Nasser Al-Khelaifi. Ma il sogno Ibra non smette di entusiasmare tifosi e addetti ai lavori.

 

Il Corriere della Sera quest’oggi parla di una trattativa ad ostacoli, lenta e difficile, ma che il Milan intende portare avanti per regalare a Sinisa Mihajlovic il bomber svedese. A Berlino per la finale di Champions League, Adriano Galliani ha già incontrato Mino Raiola, accennando un discorso proprio per Ibra. Dipenderà molto dalla volontà dello stesso calciatore classe ’81, che è rimasto nel cuore dei tifosi rossoneri ma allo stesso tempo un tantino scottato dopo la cessione rapida e inaspettata nell’estate 2012 al Psg per esigenze di bilancio.

 

Affare lungo e complesso, dalle tempistiche al momento non calcolabili. Ma il Milan ci proverà, nonostante Galliani si stia guardando attorno per altri centravanti, come Carlos Bacca, Jackson Martinez o Radamel Falcao, tutti calciatori all’interno dell’universo Doyen Sports. E non è escluso che l’aiuto del fondo di investimenti di Nelio Lucas possa essere decisivo anche nella trattativa per Ibrahimovic: sarebbe il regalo migliore da parte dei nuovi investitori rossoneri per cominciare un ciclo ricco e vincente.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy