O Jogo – Nessun accordo Milan-Porto, Jackson Martinez preferisce Liga e Premier

Jackson Martinez (Getty Images)
Jackson Martinez (Getty Images)

Il quotidiano portoghese O Jogo nella sua edizione odierna fa il punto della situazione relativamente alla trattativa che riguarda il Milan, il Porto e Jackson Martinez smentendo la maggior parte delle indiscrezioni circolate in Italia. Innanzitutto non ci sarebbe nessun accordo tra i due club, in quanto Adriano Galliani ha manifestato al non volontà di versare cash i soldi della clausola rescissoria da 35 milioni di euro inserita nel contratto del 28enne centravanti colombiano. I portoghesi non vogliono trattare questa cifra e hanno già ricevuto altre offerte.

 

In secondo luogo, non ci sarebbe neppure l’intesa tra il Milan e Jackson Martinez. Si era parlato di un accordo triennale da 3,5 milioni di euro netti all’anno, ma l’indiscrezione non corrisponderebbe alla realtà dei fatti. Ci sono club come Arsenal, Chelsea, Liverpool, Manchester City, Manchester United, Atletico Madrid e Valencia disposti ad offrire al giocatore un contratto principesco a somme superiori rispetto a quella eventualmente offerta dai rossoneri. Inoltre il calciatore stesso ha fatto sapere di preferire un’esperienza in Spagna nella Liga oppure in Inghilterra nella Premier League.

 

In Portogallo sono dunque convinti che per il Milan l’affare Jackson Martinez sia tutt’altro che vicino alla conclusione positiva. Né con il Porto e neppure con colombiano ci sarebbe alcun tipo di intesa. Scopriremo a breve se ciò corrisponde al vero. Intanto Galliani è tornato in Italia e probabilmente rilascerà qualche dichiarazione in merito a questo tema.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy