Pazzini, no alla Sampdoria: non ha gradito le frasi di Ferrero

Giampaolo Pazzini (Getty Images)
Giampaolo Pazzini (Getty Images)

Sembrava un matrimonio perfetto, non di primissima mano visto il passato già blucerchiato di Giampaolo Pazzini, in scadenza di contratto con il Milan e vicino al ritorno alla Sampdoria a parametro zero, indicato anche dal neo tecnico Walter Zenga come rinforzo ideale e d’esperienza per migliorare l’attacco doriano anche in vista della prossima partecipazione all’Europa League.

 

Pazzini però sembra aver detto ‘no’ al suo vecchio club, con cui ha forse passato i momenti migliori in carriera. Il motivo? Le frasi di Massimo Ferrero, vulcanico e spesso troppo loquace presidente della Samp, il quale ha commentato così la trattativa con il Pazzo: “Dovrebbe mettere una mano sul cuore ed un’altra sul portafoglio“, alludendo presumibilmente alle richieste esose di ingaggio dell’attaccante.

 

Ora il destino di Pazzini si fa sempre più in bilico; quasi impossibile riesca a rinnovare con il Milan, vista la grande concorrenza in attacco dovuta dai possibili arrivi di Jackson Martinez e Ibrahimovic. La Sampdoria al momento è uscita dall’ordine di idee di continuare la trattativa per il 30enne centravanti, che ora spera in una proposta a breve da qualche squadra interessante.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy