Milan, nostalgia Boateng. E l’agente conferma l’ipotesi del ritorno

Kevin prince Boateng (getty images)
Kevin prince Boateng (getty images)

A volte ritornano è il motto attuale di casa Milan per la sessione di mercato estiva; in attesa di scoprire il destino di Zlatan Ibrahimovic, ad oggi più lontano da un nuovo sbarco dalle parti di Milanello, il club rossonero starebbe seriamente pensando di riportare in rosa Kevin-Prince Boateng, quell’estroso centrocampista ghanese che ha fatto le fortune della squadra di Massimiliano Allegri fino al 2013.

 

Il ‘Boa’ è attualmente svincolato, visti i dissidi furenti con lo Schalke 04 che hanno portato alla rescissione consensuale tra le parti circa un mese fa. Una pista a sorpresa per Sinisa Mihajlovic, che avrebbe subito a disposizione un elemento abile a giocare sulla trequarti o in mezzo al campo, un po’ come il suo ex pupillo Roberto Soriano ai tempi della Sampdoria. L’ultimo ottimo ricordo di Boateng dalle parti di San Siro risale al preliminare di Champions League dell’agosto 2013 e la sua doppietta fondamentale contro il Psv Eindhoven.

 

E’ noto come lui e la compagna Melissa Satta non vedano l’ora di tornare in pianta stabile a Milano, città nella quale si sono conosciuti; una possibile conferma arriva dal profilo Twitter di Federico Pastorello, agente del Boa, che ammette: “Boateng al Milan? Solo un’ipotesi di lavoro. Con il mio socio Edoardo Crnjar stiamo cercando le soluzioni a lui gradite. Il Milan è sicuramente una di queste”. Una trattativa amarcord che potrebbe tornare a far felici i tifosi rossoneri.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy