Milan, venerdì prossimo il saluto a Mihajlovic. Presente anche Berlusconi?

Adriano Galliani, Sinisa Mihajlovic e Barbara Berlusconi (acmilan.com)
Adriano Galliani, Sinisa Mihajlovic e Barbara Berlusconi (acmilan.com)

Secondo quanto riporta oggi il Corriere della Sera, sarà venerdì prossimo, il 3 luglio, il giorno designato per la presentazione ufficiale a stampa e tifosi di Sinisa Mihajlovic come nuovo allenatore del Milan. Il serbo ha già firmato il biennale che lo legherà alla panchina rossonera fino al 2017 ma ancora non ha tenuto alcuna conferenza per annunciare il nuovo incarico e parlare degli obiettivi stagionali.

 

Tra una settimana dunque evento importante a Casa Milan, la moderna sede rossonera, con tanto di abbraccio a squadra, staff e tifosi oltre alla conferenza stampa di rito nelle sale interne a via Aldo Rossi. Al suo fianco, a sorpresa potrebbe esserci anche il presidente Silvio Berlusconi, colui che ha dato l’ok all’ingaggio di Mihajlovic durante il meeting di Arcore di qualche settimana fa.

 

Berlusconi, come fu per l’ufficialità di Filippo Inzaghi, dovrebbe dunque essere in prima fila per la presentazione del tecnico che comincerà il nuovo corso rossonero dal ritiro estivo di Milanello e dalla tournée in Cina per la Guinness International Cup, con la speranza che a breve saranno presentati a Casa Milan anche vari campioni arrivati dal mercato.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy