Milan, ecco l’offerta per Bacca. Roma superata?

Carlos Bacca (getty images)
Carlos Bacca (getty images)

La Roma pensa alle cessioni, a fare cassa sui propri calciatori in esubero, a rispondere alle offerte arrivate nelle ultime ore per i vari Bertolacci, Destro e Holebas. E il Milan approfitta dell’impasse della società capitolina per sferrare l’assalto concreto e decisivo a Carlos Bacca, diventato l’obiettivo numero uno per l’attacco rossonero dopo il flop dell’affare Jackson Martinez ed il congelamento del sogno Ibrahimovic.

 

Il Milan è pronto a bussare dunque alla porta del Siviglia per anticipare la concorrenza e proporre una cifra significativa: 22 milioni di euro cash, ai quali si deve aggiungere il cartellino di un calciatore molto ben visto dalle parti della Andalusia, ovvero Adil Rami. Il difensore francese, come è noto, è un desiderio di mercato del tecnico basco Unai Emery, che già lo ha allenato a Valencia e sta facendo di tutto per convincerlo a tornare a lavorare assieme.

 

La carta Rami dunque potrebbe essere decisiva, l’unica in grado di far abbassare le pretese del Siviglia, che ha sempre risposto fino ad ora di volere 30 milioni per Bacca, cifra della sua clausola di rescissione già stabilita. La Roma si è fermata ad un sondaggio da 25 milioni di euro, ma gli spagnoli hanno glissato. Ora tocca al Milan, che in breve giro di posta può regalare al tecnico Sinisa Mihajlovic quel bomber da 20 gol a stagione utile per puntare davvero ad alti traguardi.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy