Milan-Pjaca, lunedì l’incontro con il procuratore

Marko Pjaka (Foto by calcioworld.it)
Marko Pjaca (Foto by calcioworld.it)

Più passano i giorni e più si avvicina il momento in cui il Milan chiuderà il grande colpo che i tifosi aspettano con trepidazione. Stando a quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport oggi in edicola, lunedì o al massimo martedì, alcuni dirigenti della società rossonera si incontreranno con Mamic, agente del giovane talento croato Marko Pjaca. Secondo quanto scritto sul quotidiano romano, il Milan strabbe per formulare un’offerta da 10 milioni di euro alla Dinamo Zagabria, tale offerta non sarebbe però solo per Pjaca ma anche per il difensore Vinko Soldo.

 

Pjaca, classe 1995, è una classica ala: preferisce giocare a destra, ma sa partire anche da sinistra per accentrarsi e calciare. In questa stagione ha segnato 11 gol in campionato, servendo anche 5 assist ai compagni. Pur essendo ancora giovanissimo ha esordito con la nazionale croata quasi un anno fa.

 

Soldo è invece ancora più giovane: classe 1998, gioca regolarmente con la nazionale under 17 della propria nazione. Il Milan è convinto che con questa doppia operazione (fattibile perchè i croati non sono più extracomunitari) rinforzerebbe nell’immediato l’attacco e, in prospettiva futura la difesa. Sono quindi giocatori che vanno presi subito prima che il prezzo salga alle stelle.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy