Pedullà: “Ibra-Milan, affare sotto traccia. Dalla Roma solo un sondaggio”

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Nuovi aggiornamenti sulla ‘tentazione’ Zlatan Ibrahimovic per il mercato del Milan arrivano direttamente dal sito web del giornalista Alfredo Pedullà, esperto di trattative e rumors, il quale proprio nella tarda serata di ieri ha riportato alcune novità, o meglio redatto il punto della situazione che non chiude affatto le porte al ritorno del campione svedese.

 

Ibrahimovic potrebbe essere un colpaccio di fine mercato, con il Milan intento a lavorare e sondare il terreno senza troppa fretta: “Il Milan non ha smesso di pensare a Ibrahimovic e fa molto comodo che si siamo spenti i riflettori. Almeno ufficialmente. Ma il lavoro sottotraccia è importante, molto importante. Il contratto resta in scadenza 2016, ci sarà tempo e modo per tornare alla carica. Ibra e il Milan non smettono di pensare a un nuovo matrimonio.”

 

Pedullà inoltre riferisce anche della concorrenza della Roma, che per il momento si è solo informata riguardo al numero 10 del Psg: “I sondaggi della Roma? Ci sono stati, ma per il Milan sarebbe troppo importante coronare l’inseguimento. La Roma comunque un grande attaccante lo prenderà”. Rossoneri dunque sempre primissima scelta di Ibra in caso di trasferimento futuro.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy