Carlos Bacca ha detto sì: “Raggiunto l’accordo con il Milan”

Carlos Bacca (Getty Images)
Carlos Bacca (Getty Images)

Questo matrimonio finalmente s’ha da fare; dopo tanto penare per trovare una punta di livello, il Milan chiude con Carlos Bacca, il bomber colombiano che ha deciso l’ultima edizione dell’Europa League con una splendida doppietta, diventando di diritto un eroe del Siviglia. Il numero 9 andaluso sarebbe ormai ad un passo dalla firma, come confermano tutti i diretti interessati.

 

L’ultimo a parlare ed a confermare la trattativa in stato avanzato è proprio lo stesso Bacca; il quotidiano spagnolo As lo ha intercettato in Colombia, durante le meritate vacanze dopo una stagione ricca di emozioni e soddisfazioni, terminata però con la sfortunata eliminazione ai calci di rigore in Coppa America con la Nazionale dei Cafeteros. Bacca, senza mezzi termini, ha svelato il suo futuro: “E’ vero, è stato trovato un accordo con il Milan anche se manca ancora l’ufficialità. Questo club mi ha mostrato massima fiducia“.

 

Bacca dunque si proclama nuovo colpo di mercato dei rossoneri, il tanto atteso nuovo centravanti che dovrà interrompere la maledizione del numero 9, che nel post-Inzaghi ha colpito senza pietà gli attaccanti centrali rossoneri. Il carattere e l’umiltà del colombiano hanno colpito il club di via Aldo Rossi, pronto a spendere 30 milioni di clausola per liberarlo dal Siviglia.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy