Milan, ad ore l’incontro decisivo per Baselli. Scambio con Albertazzi?

Daniele Baselli e Muriel (getty images)
Daniele Baselli e Muriel (getty images)

Secondo le novità proposte dal sito web di Sportmediaset questa mattina, il Milan è pronto a chiudere un altro colpo italiano per il proprio centrocampo. Dopo il sì di Andrea Bertolacci, da ieri ufficialmente un calciatore rossonero, potrebbe arrivare anche quello di Daniele Baselli, già da tempo in realtà lusingato dalla proposta del club di via Aldo Rossi.

 

Il ragazzo, vicino al Milan a gennaio scorso ma poi rimasto ancora sei mesi all’Atalanta, è stato inserito anche da Silvio Berlusconi nella sua squadra ideale rossonera per la prossima annata. Dopo questo esimio assist, il club è pronto ad incontrare i vertici della società bergamasca, tanto da aver fissato tra poche ore un summit per stabilire le cifre dell’affare che porterebbe il regista classe ’92 tra i diavoli rossoneri.

 

Possibile l’inserimento come contropartita tecnica del giovane difensore milanista Michelangelo Albertazzi, vero e proprio fantasma nell’ultima stagione visto che mister Filippo Inzaghi gli ha concesso soltanto un’apparizione da titolare in Coppa Italia contro la Lazio. Se il terzino mancino ex Verona dovesse essere accettato come contropartita dell’offerta, il prezzo di Baselli in cifre cash scenderebbe da 7-8 a 4-5 milioni di euro.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy