Non solo il Carpi, anche il Tolosa su Gabriel

Gabriel (foto by Gazzetta di Modena)
Gabriel (foto by Gazzetta di Modena)

Subito dopo aver ottenuto la promozione in Serie A, il tecnico del Carpi Fabrizio Castori era stato chiaro: fra tutti i suoi giocatori non avrebbe mai rinunciato a Gabriel, giovane portiere brasiliano arrivato l’anno scorso in prestito dal Milan. Intervistato da Sky Sport il tecnico aveva infatti dichiarato: “Sul mercato non ci discosteremo molto dalle nostre metodologie, cercheremo gente con voglia e fame: desiderio di stupire. A chi non vorrei rinunciare? Gabriel, portiere di altissimo livello”.

 

Anche il portiere brasiliano si era sbilanciato, dicendosi voglioso di restare ancora al Carpi: Il mio desiderio è quello di restare per avere ancora spazio. Sogno un ritorno al Milan, ma per ora ci sono due grandi portieri come Abbiati e Lopez e non è ancora il momento giusto. Ho bisogno di giocare e Carpi sarebbe ancora la soluzione ideale”.

 

La trattativa in queste settimane sembrava facilmente realizzabile, ma nelle ultime ore sono emersi dei problemi. Stando a quanto riportato dal giornalista Carlo Laudisa dagli studi di Gazzetta TV, non si troverebbe un accorso sull’ingaggio del brasiliano. L’anno scorso infatti il suo stipendio era ancora pagato per l’80% dal Milan che, con il nuovo prestito, vorrebbe abbassare il proprio contributo fino a corrispondere solamente il 20% del totale al Carpi. Il club neo-promosso in Serie A, però, non ha accettato queste condizioni. Stando a quanto riportato da Sky Sport, ora anche il Tolosa si sarebbe intromesso nella trattativa.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy