Dalla Spagna: Rami vicino al Siviglia. Operazione da 3 milioni

Adil Rami (Getty Images)
Adil Rami (Getty Images)

Adil Rami sempre più vicino al trasferimento in Spagna, precisamente al Siviglia, dove allena Unai Emery che lo stima molto fin dai tempi di Valencia. Il quotidiano iberico El Mundo Deportivo di oggi ha rivelato che gli andalusi sono pronti ad acquistare il difensore del Milan con un’offerta da 3 milioni di euro, che dovrebbe essere accettata, magari includendo qualche bonus, dal club di via Aldo Rossi.

 

Rami è ormai sulla lista di partenza del Milan, soprattutto dopo la rottura con l’ambiente e le dichiarazioni negative ai danni di Filippo Inzaghi, ormai ex tecnico rossonero, che però hanno fatto un’eco molto negativo attorno al difensore ex Lille. Il Siviglia è una destinazione gradita, ottimi i rapporti con il Milan dopo l’affare Bacca anche se manca ancora l’accordo proprio con il difensore.

 

2,5 i milioni netti di ingaggio richiesti da Rami al Siviglia, che sta spingendo per limare le distanze sperando che il francese pretenda qualche soldo in meno di stipendio rispetto al recente passato. Il Milan non vede l’ora di sbarazzarsi di questo giocatore che dopo solo un anno e mezzo in rossonero è pronto a fare le valigie, non avendo mai raggiunto un rendimento costante e avendo spesso deluso nelle sue prestazioni da titolare.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy