Luiz Adriano ha detto sì: il Milan deve convincere lo Shakhtar

Luiz Adriano in azione (Getty Images)
Luiz Adriano in azione (Getty Images)

Dopo Carlos Bacca un altro sudamericano per donare gol e qualità all’attacco del Milan. I rossoneri sembrano spingere sull’acceleratore per l’alternativa di lusso nel ruolo di centravanti e dopo aver chiuso per il colombiano, che già oggi dovrebbe firmare con il club meneghino, sono pronti ad accelerare in maniera decisiva su Luiz Adriano, il brasiliano classe ’87 dello Shakhtar Donetsk.

 

Il Corriere dello Sport di oggi parla di un accordo già trovato fra il numero 9 brasiliano, in scadenza contrattuale a dicembre prossimo, e il Milan, che ha fatto recapitare all’agente Gilmar Veloz un quadriennale da tre milioni netti a stagione. Un’offerta considerata molto allettante da Luiz Adriano, che ha rifiutato gli arabi dell’Al-Ahli proprio per cercare una squadra di maggior livello e con la quale poter restare in campionati più competitivi.

 

Ora c’è da convincere lo Shakhtar Donetsk, bottega carissima anche quando si tratta di calciatori ormai prossimi alla scadenza di contratto; il Milan non vorrebbe spendere gli 8 milioni di euro che il club ucraino dà come valutazione base per il suo attaccante, proponendone al massimo la metà. La trattativa comincerà a breve ma l’impressione è che Luiz Adriano sia davvero vicino alla firma.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy