Pedullà: “Il Napoli vuole Soriano, ma lui preferisce il Milan”

Roberto Soriano (Getty Images)
Roberto Soriano (Getty Images)

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà, interpellato ieri sera ai microfoni dell’emittente Sportitalia, ha fatto il punto della situazione su Roberto Soriano, centrocampista della Sampdoria classe ’91 accostato da tempo al Milan, anche prima dell’arrivo di Sinisa Mihajlovic, suo maestro e allenatore fino a poche settimane fa.

 

Secondo Pedullà sarebbe arrivata un’offerta importante per il duttile mediano italo-tedesco: “Su Soriano è molto forte il Napoli, che ha pronta un’offerta per strapparlo dalla Sampdoria. Il ragazzo ha preso tempo, aspetta sempre una chiamata del Milan, preferirebbe tornare a giocare per Mihajlovic che lo considera un suo pupillo. Non è una chiusura al Napoli, ma una speranza in chiave rossonera“.

 

L’arrivo di Soriano al Milan però al momento appare più difficile; il club di via Aldo Rossi ha già acquistato Andrea Bertolacci per il ruolo di centrocampista-incursore, e viste le caratteristiche simili dei due calciatori, anche coetanei, appare difficile che i rossoneri spendano una cifra consistente per battere il Napoli e portare a casa il numero 21 della Sampdoria.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy