Di Marzio: “Prima le cessioni, poi Ibrahimovic. Offerta di 18 mln più bonus per Romagnoli”

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Intervenuto a Sky Sport 3 durante la trasmissione ‘Calciomercato – L’originale’ il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio è tornato a parlare di Zlatan Ibrahimovic. Un suo ritorno in rossonero sarebbe il sogno di ogni tifoso milanista: la dirigenza ci sta lavorando, così come Mino Raiola: “Dovranno esserci sicuramente delle uscite in queste reparto, magari su Matri e Cerci. In quel caso il Milan potrebbe effettuare il colpo Ibrahimovic”. 

 

Il Milan starebbe imbastendo per strappare alla Roma il giovane difensore 20enne Alessio Romagnoli. A tal proposito Di Marzio ha riferito che la priorità in via Aldo Rossi è il difensore: “Offerta alla Roma per Romagnoli di 18 milioni di euro più bonus, si sfiorano i 20 milioni. La risposta della Roma sarebbe stata ancora negativa. Vedremo se il Milan rilancierà o andrà su un altro obiettivo”.

 

Emanuele Baiocchini invece, intervenuto a Sky Sport 24, ha aggiunto ulteriori dettagli ancora su Ibrahimovic: “Il budget non è infinito, dunque se si fa un grande acquisto da una parte, si riducono i soldi per un altro. Comunque sono due affari completamente diversi, per lo svedese l’intoppo è l’ingaggio (dovrebbe passare dai 12 mln netti a stagione, a uno stipendio dimezzato magari spalmato in più stagioni). Operazioni difficili per motivi diversi”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy