Suso ‘strega’ Mihajlovic: spazio da trequartista per lo spagnolo

Suso (getty images)
Suso (getty images)

Uno spagnolo per il Milan del futuro. Il giovane Suso Fernandez sta stregando tutti, nonostante sia finito troppo spesso nel dimenticatoio durante i suoi primi mesi in rossonero. Strana la parabola del talento iberico classe 1993, arrivato a gennaio scorso in sordina, scoperto dall’ex tecnico Pippo Inzaghi grazie all’amichevole con la Reggiana, ma tornato in panchina a fine stagione.

 

Secondo il Corriere della Sera l’allenatore Sinisa Mihajlovic sarebbe rimasto positivamente impressionato dallo spirito di sacrificio e dalla voglia di Suso, che ha tutta l’intenzione di guadagnarsi fiducia e spazio in vista della prossima stagione, togliendosi di dosso l’etichetta di sicuro partente in prestito nella sessione estiva di mercato. Mihajlovic lo sta osservando da vicino con alcune intenzioni particolari.

 

Suso potrebbe avere una chance da trequartista centrale nel 4-3-1-2 del neo allenatore rossonero, nonostante nelle ultime stagioni sia stato utilizzato più da esterno alto. La verve e la rapidità dell’ex Liverpool potrebbero essere ideali per giocare tra le linee in zona centrale, accompagnando al meglio le due punte avanzate di riferimento.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy