Moratti: “Milan forte, ma manca qualcosa in difesa. Mihajlovic? Che impressione vederlo in rossonero”

Massimo Moratti (Getty Images)
Massimo Moratti (Getty Images)

La Gazzetta dello Sport di oggi ha intervistato in esclusiva l’ex patron dell’Inter e attuale presidente onorario Massimo Moratti, uno che di derby cittadini con i rivali del Milan se ne intende essendo stato il numero uno del club nerazzurro per ben diciotto anni. Moratti tra le tante cose ha espresso anche alcuni pareri sul futuro dei rossoneri e sui nuovi quadri tecnici.

 

L’imprenditore interista non ha nascosto le rivalità accese con i ‘cugini’ milanisti, ma ha parlato di due squadre molto forti in vista della prossima stagione: “Il Milan già mi sembra una squadra forte, si sta rinforzando bene sul mercato, ma credo le serva qualcosa in difesa prima di considerarsi al completo. La sfida per Kondogbia? L’abbiamo vinta per pochissimi dettagli, le differenze di offerte erano minime. Abbiamo esultato non tanto per la rivalità cittadina, ma perché questo acquisto dimostra come Milano sia in crescita finalmente“.

 

Una battuta è riservata a Sinisa Mihajlovic, ex cuore interista con un passato sia da difensore che da vice-allenatore nella prima era Mancini all’Inter: “Mi fa uno strano effetto, quasi impressione vedere Sinisa dall’altra parte. E’ un professionista serio e si impegnerà alla grande sulla panchina del Milan. Spero solo che si ricordi di essere interista durante i derby…

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy