Di Stefano: “Pochi tifosi a Milanello, colpa degli allenamenti a porte chiuse di Mihajlovic”

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (acmilan.com)

Intervenuto in diretta da Milanello per Sky Sport 24, Peppe Di Stefano ha parlato dei pochi tifosi che si trovavano fuori dal centro sportivo di Milanello: “Oltre al tanto lavoro di Mihajlovic, balza agli occhi il fatto che ci siano pochi tifosi, frutto dei tanti allenamenti a porte chiuse. Oggi soltanto una ventina di tifosi in attesa dell’allenamento pomeridiano che comunque non sarà visibile”. 

 

Il Milan comunque prepara la nuova stagione. Domani alle ore 18 ci sarà il primo impegno ufficiale contro i dilettanti dell’Alcione. La partita sarà visibile in esclusiva per gli abbonati a Mediaset Premium.

Allenamenti molto duri quelli del serbo: “Mihajlovic chiede soprattutto ritmo. Allenare il corpo e soprattutto la mente per colmare il gap con le altre squadre – riferisce Di Stefano -. Nei prossimi 10 giorni il Milan prenderà forma e il mister dovrà cominciare a fare delle scelte e sfoltire la rosa dei 31 giocatori”.

 

Nella giornata di domani comunque Sinisa Mihajlovic avrà a disposizione per la prima volta anche gli italiani reduci dagli impegni con la nazionale: De Sciglio, El Shaarawy, Bonaventura, Bertolacci e Matri. Tra loro verrà aggregato anche Simone Verdi riscattato dalla comproprietà con il Toro, e anche il giapponese Keisuke Honda. Infine lunedì 13 arriverà Luiz Adriano, mentre Zapata e Carlos Bacca arriveranno in quel di Milanello solo il 20 luglio.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy