Ferrero: “Mihajlovic? Spero di fargli due gol quando lo incontreremo”

Sinisa Mihajlovic e Massimo Ferrero (Getty Images)
Sinisa Mihajlovic e Massimo Ferrero (Getty Images)

Una stagione fatta di buoni risultati e tante parole di stima reciproca tra due personaggi agli antipodi. Poi la separazione quasi inevitabile; Sinisa Mihajlovic ha lasciato la Sampdoria del vulcanico presidente Massimo Ferrero per trasferirsi al Milan, preferendo rilanciare la piazza rossonera, così storica e prestigiosa, piuttosto che giocarsi l’Europa League da protagonista con la squadra blucerchiata.

 

Ferrero, oggi intervenuto sulle pagine di Tuttosport, ha parlato brevemente del suo rapporto con mister Sinisa, senza rancori ma con alcune speranze future: Mihajlovic ha deciso di fare questa esperienza al Milan, spero solo che quando incontreremo i rossoneri gli faremo due gol e li batteremo“. Lanciato dunque il guanto di sfida al suo ex allenatore.

 

Il patron doriano parla anche dell’ex rossonero Giampaolo Pazzini, accostato più volte ad un ritorno a Genvoa: “E’ un ottimo attaccante, ma Pazzini non arriverà alla Samp. Sicuramente no, anzi direi per ora di certo no“. Porta ancora aperta sotto sotto per il Pazzo?

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy