Hummels si toglie dal mercato: “Non mi muovo da Dortmund”

Mats Hummels (Getty Images)
Mats Hummels (Getty Images)

Era stato indicato dai media come possibile rinforzo di lusso della difesa del Milan, addirittura inserito da Silvio Berlusconi nella sua formazione ideale in coppia con Philippe Mexes al centro della retroguardia. Invece Mats Hummels non è un sogno raggiungibile per questa sessione di mercato, visto che il desiderio del centrale tedesco del Borussia Dortmund è quello di non muoversi nonostante le tante voci sul suo conto.

 

Hummels, intervistato dal tabloid inglese The Guardian, ha escluso un suo futuro cambio di casacca: “Negli ultimi mesi si parla dell’addio di molti giocatori del Borussia, me compreso, e del trasferimento in altri club internazionali. Sono molto lusingato da certe voci, ma per quest’anno ho deciso di non muovermi da Dortmund, voglio restare qui nonostante le offerte presunte“.

 

Il centrale campione del Mondo in carica con la nazionale tedesca dunque si blinda automaticamente scegliendo di tentare l’avventura a Dortmund con il neo allenatore Tuchel, l’uomo che sostituirà Jurgen Klopp sulla panchina della formazione renana.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy