Santos, tentazione Alex. Ma il problema è l’ingaggio

Alex (Getty Images)
Alex (Getty Images)

Non solo entrate; il Milan deve anche cedere, rinunciare a qualche giocatore importante per consentire a Sinisa Mihajlovic di lavorare con una rosa di massimo 25 giocatori più qualche giovane talento. Ecco che il prossimo partente dalla rosa rossonera potrebbe essere il brasiliano Alex, che dopo solo una stagione in maglia Milan è pronto a tornare in patria, dove lo attende a braccia aperte il Santos.

 

Alex, giunto a parametro zero dal Psg, potrebbe anche essere liberato gratis dal Milan, che preferisce puntare sul rinnovo di Mexes e sul più giovane Paletta e sacrificare Alex, il quale sarebbe il secondo partente dopo il già ceduto Adil Rami, finito al Siviglia pochi giorni fa. Ma come scrive il Corriere dello Sport, il cruccio è rappresentato dall’alto ingaggio del brasiliano, impossibile da accontentare per le casse del Santos.

 

Circa 3 milioni netti a stagione percepiti dall’esperto centrale brasiliano, situazione che rischia dunque di bloccare il suo trasferimento nella società paulista. Il Milan potrebbe anche ipotizzare una buonuscita a favore di Alex per sbloccare il tutto in tempi brevi.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy