Milan, anche Suso sul piede di partenza: sondaggi dalla Liga

Suso (Getty Images)
Suso (Getty Images)

Non solo El Shaarawy; il Milan dell’estate 2015, che continua a covare il sogno Zlatan Ibrahimovic e che ha già messo a segno due colpi in attacco come Bacca e Luiz Adriano, potrebbe sfoltire ancora di più la propria rosa nel reparto offensivo, almeno secondo le indicazioni lanciate dalla Gazzetta dello Sport. Secondo recenti rumors pare che anche il baby spagnolo Suso sia finito nel calderone delle possibili cessioni.

 

L’ex Liverpool potrebbe lasciare Milano dopo soli sei mesi e pochissime apparizioni dal suo arrivo, datato gennaio scorso quando i rossoneri lo strapparono con una cifra minima ai Reds. Il classe ’93 avrebbe ricevuto alcune offerte interessanti dalla Liga spagnola, per ora solo teoriche, ma il Milan appare pronto a prenderle tutte in considerazione, nonostante Suso sia stato indicato tra i più attivi durante la fase del ritiro a Milanello.

 

Suso dunque potrebbe tornare in patria, anche con la formula del prestito, per aprire nuovi spazio nella rosa milanista. Anche Alessio Cerci è sul mercato, ma la sua situazione contrattuale (prestito biennale dall’Atletico) e la mancanza di offerte nei suoi confronti mettono in difficoltà il mercato rossonero.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy