El Shaarawy, lettera d’addio ai rossoneri: “Grazie per l’affetto, tifosi unici e speciali”

Stephan El Shaarawy (Getty Images)
Stephan El Shaarawy (Getty Images)

Stephan El Shaarawy ha deciso di salutare personalmente società, staff e tifosi del Milan dopo la partenza per il Monaco; lo ha fatto utilizzando il suo profilo Instagram, con una sorta di lettera dedicata ai suoi supporter, che lo hanno sempre elogiato e aspettato con pazienza anche nei momenti più difficili e sfortunati.

 

Ecco le parole sentite del Faraone pubblicate sul suo profilo: “In questo momento mi riesce davvero difficile trovare le parole per descrivere il mio stato d’animo…è successo tutto molto in fretta e in 24 ore mi sono ritrovato a dover prendere una decisione che sono certo possa essere la più giusta per me e per la mia carriera. Non credo serva sottolineare quanto io sia dispiaciuto nel lasciare una società come il Milan e i suoi tifosi. Oltre al fatto che sono sin da piccolo legato a questi colori, è difficile lasciare una società che mi ha sempre dato sostegno e fiducia anche nei momenti peggiori. Credo però sia arrivato per me il momento di svoltare e intraprendere una nuova sfida professionale con grinta e massimo entusiasmo”.

 

“Mi dispiace, inoltre, non aver potuto dare il mio totale contributo, a causa degli infortuni, nelle ultime due stagioni…ma ho sempre onorato e rispettato questa maglia, dal primo all’ultimo giorno. Questi quattro anni mi hanno dato tantissimo, mi hanno fatto crescere, mi hanno arricchito calcisticamente e umanamente. Ringrazio il MILAN, tutti i membri dello staff e tutti i miei compagni di queste stagioni; tante vittorie, altrettante sconfitte ma sempre accanto a grandi persone, conserverò ogni insegnamento ed ogni consiglio ricevuto. E Infine non mi resta che ringraziare voi, TIFOSI, ultimi non per ordine d’importanza ma anzi… unici e speciali… Grazie per l’affetto che mi avete sempre trasmesso in ogni occasione soprattutto nei periodi negativi…”

“E grazie per le belle parole e i tanti messaggi che ancora oggi, nonostante abbia cambiato maglia, continuate ad inviarmi…li porterò sempre nel cuore. Grazie davvero a tutti“. 

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy