Liverpool, ritorno di fiamma per Menez

Jeremy Menez (Getty Images)
Jeremy Menez (Getty Images)

Dopo aver praticamente chiuso per la cessione ultra-milionaria di Raheem Sterling al Manchester City, il Liverpool si tufferà di nuovo sul mercato internazionale per reperire un possibile sostituto, ovvero un attaccante di qualità e dal dribbling facile che possa prendere il posto vacante lasciato dal campioncino inglese, il quale ha scelto di giocare con i citizens a partire dalla prossima stagione.

 

Secondo vari media inglesi sarebbe Jeremy Menez uno dei papabili per la sostituzione di Sterling nella rosa dei Reds; la società britannica in passato si era già interessata al numero 7 del Milan, fin dai tempi in cui militava tra Roma e Parigi. Il manager Brendan Rodgers inoltre è un estimatore del talentuoso calciatore rossonero, lo scorso anno capocannoniere della squadra allenata da Inzaghi con ben 16 reti all’attivo prima della maxi-squalifica per 4 giornate a fine anno.

 

I tabloid dunque confermano le indiscrezioni e parlano di una possibile offerta futura per Menez; il Milan accoglierebbe di buon grado tali proposte, allettato dall’idea di fare una plusvalenza con un calciatore acquistato a parametro zero lo scorso anno e dunque incassare un tesoretto importante che si unisce ai soldi già ottenuti per le cessioni di Rami e El Shaarawy. E a quel punto sarà assalto a Romagnoli, Witsel e…Ibra.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy