Albertazzi torna al Bologna? Sul profilo Facebook del giocatore un indizio

Michelangelo Albertazzi
Michelangelo Albertazzi

Michelangelo Albertazzi non dovrebbe partire per la tournée in Cina con il Milan; se l’indiscrezione fosse confermata quest’oggi, sarebbe chiara l’intenzione dei rossoneri di cedere il terzino classe 1991 in breve tempo. Addirittura si parla di una chiusura imminente con una società di Serie A. Non sarà il Carpi, che ha sondato il terreno senza però affondare il colpo, e neanche l’Empoli con cui c’è stata solo una chiacchierata informativa.

 

Albertazzi si starebbe avvicinando in maniera sensibile al Bologna, club nel quale ha già militato dal settore giovanile fino alla prima squadra, poi nel 2008 è entrato a far parte della Primavera del Milan. Il talento nato proprio nella città felsinea sarebbe in contatto con la squadra di Delio Rossi che potrebbe assicurargli certamente più spazio di quello che avrebbe invece a San Siro.

 

Un indizio importante sul futuro Albertazzi lo ha lanciato quest’oggi, quando ha cambiato la sua immagine profilo della pagina Facebook personale, caricando una foto che lo ritrae proprio in maglia rossoblu, ai tempi del settore giovanile del Bologna. Un possibile assist per gli operatori di mercato che dunque parlano di un ritorno molto probabile del terzino mancino a casa, dopo il flop della scorsa stagione al Milan, con solo una presenza in Coppa Italia all’attivo.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy