Due esuberi rossoneri verso l’addio: offerte per Beretta e Vergara

Jherson Vergara
Jherson Vergara

Il Milan prova a sfoltire la rosa con ulteriori operazioni minori; il club rossonero, impegnato in Cina con la tournée estiva in cui affronterà Inter e Real Madrid in amichevole, punta a scrollarsi di dosso quei calciatori considerati non più utili alla causa, neanche se si tratta di calciatori giovani in crescita. Secondo Calciomercato.com, sarebbero due le cessioni imminenti in tal senso.

 

La prima è quella di Jherson Vergara, centrale colombiano che lo scorso anno ha giocato in prestito ad Avellino. Nel Milan non è considerato un giocatore pronto o ideale per completare il reparto, dunque verrà ceduto nuovamente in prestito; anche qualche società di A, come Bologna e Atalanta, si sarebbero interessate al sudamericano, ex Nazionale Under 20 dei Cafeteros.

 

L’altro nome è quello di Giacomo Beretta, centravanti della Primavera rossonera che da qualche anno sta cercando fortuna in giro per l’Italia. La punta italiana potrebbe finire al Como, che sta cercando dal Milan anche il prestito di Andrea Petagna. Beretta lo scorso anno ha giocato in B con la Pro Vercelli, realizzando però soltanto 3 reti durante l’arco della stagione in cadetteria. Cessione comunque che sembra ad un passo per l’ex leccese.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy