Milan, ecco la maglia da trasferta per la stagione 2015-2016 – FOTO

La seconda maglia del Milan (foto adidas)
La seconda maglia del Milan (foto adidas)

L’Adidas, azienda di abbigliamento sportivo che sponsorizza da anni il Milan, ha presentato tramite i suoi profili social la seconda maglia dei rossoneri per la stagione sportiva 2015/2016. Ovviamente si tratta di una divisa a sfondo bianco, come da tradizione, denominata dalla stessa azienda come Authentic. Colletto a V, le tre strisce classiche Adidas sulle spalle e due bande rossonere orizzonti al centro sono gli aspetti cromatici più evidenti.

 

Come scrive Adidas sul comunicato di presentazione della maglia, questa divisa, come tutti i kit AC Milan della stagione 2015/2016, presenta inoltre un tag con tricolore e richiamo ai colori di Expo 2015 per rendere omaggio alla città di Milano che – dal 1° maggio al 31 ottobre 2015 – ospita l’esposizione universale che sta richiamando milioni di turisti da ogni angolo del mondo. Nomi e numeri dei calciatori saranno scritti in Milan Type, font ufficiale del Club. I pantaloncini sono bianchi con le tre strisce grigie. Logo AC Milan sul petto e logo adidas grigio sul retro. A completare la nuova divisa rossonera, calzettoni bianchi con dettagli grigi.

La seconda maglia (foto adidas)
La seconda maglia (foto adidas)

 

Tale divisa bianca sarà indossata per la prima volta dal Milan quest’oggi, per l’amichevole che si disputerà alle ore 14 italiane a Shenzhen tra i rossoneri e i rivali cittadini dell’Inter, migliore occasione possibile per mettere in mostra la splendida maglia da trasferta della prossima annata.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy