Agazzi, futuro all’estero: lo cercano Eintracht e Aek Atene

Michael Agazzi (foto dal web)
Michael Agazzi (foto dal web)

Futuro all’estero per Michael Agazzi, il portiere del Milan che è attualmente considerato un esubero dal club rossonero, tanto da restare a casa non convocato per la tournée che la squadra di Sinisa Mihajlovic sta affrontando questa settimana in Cina. L’ex Cagliari non ha praticamente mai avuto una chance dal suo approdo a Milano, se non in qualche amichevole dell’estate scorsa non troppo convincente.

 

Una bocciatura immediata per Agazzi, messo sul mercato da tempo; secondo ultime informazioni il numero uno italiano potrebbe tentare l’avventura in un campionato straniero. Già sondato in passato, ma senza esito, dal Tolosa, oggi Agazzi sembra essere nel mirino dei tedeschi dell’Eintracht Francoforte, come possibile sostituto di Kevin Trapp, il portiere titolare che è stato ceduto giorni da al Psg per 9,5 milioni di euro.

 

Altra opzione è rappresentata dai greci dell’Aek Atene, terza squadra della capitale ellenica, che sta cercando rinforzi internazionali per colmare il gap con le rivali storiche Olympiacos e Panathinaikos. Due ipotesi forse non di primissimo ordine per Agazzi, che però avrebbe la possibilità di tornare titolare dopo un anno tra panchine, tribune e infermeria.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy