Milan-Vicenza, incontro per Modic. Beretta vicino al Como

Andrej Modic (Gazzetta.it)
Andrej Modic (Gazzetta.it)

Il Milan in questi giorni è molto attivo per quanto riguarda il calciomercato in uscita. Il club di via Aldo Rossi vuole piazzare alcuni giovani che non rientrano per il momento nei piani tecnici di Sinisa Mihajlovic e che hanno bisogno di fare esperienza in Serie B o in Lega Pro per crescere, maturare e ripresentarsi tra un po’ di tempo a Milanello con un bagaglio di esperienza tale da poterli rendere utili alla causa.

 

Uno dei talenti bisognosi di trovare una piazza nella quale giocare e mettere in mostra le sue qualità è sicuramente Andrej Modic. Il centrocampista bosniaco doveva andare in prestito al Lugano, ma a causa della mancata concessione del visto in Svizzera ci è poi finito Alessandro Mastalli. Per il ragazzo il futuro sembra essere al Vicenza. Domani il Milan ed i rappresentanti della società veneta si incontreranno per definire i dettagli del trasferimento a titolo temporaneo di Modic. Lo rivela Gianluca Di Marzio tramite il suo blog ufficiale.

 

Un altro che ha bisogno di una squadra che gli dia fiducia è Giacomo Beretta. Questo attaccante 23enne anni fa veniva considerato un talento dal futuro assicurato, ma in queste stagioni passate in prestito non ancora riuscito ad esplodere e a consacrarsi. Adesso pare vicino a passare al Como, piazza dove ha fatto molto bene l’ex rossonero Simone Andrea Ganz. Gli auguriamo di trovare finalmente un po’ di fortuna.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy