Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Dichiarazioni che fanno vacillare le posizioni precedenti e che di conseguenza tornano a far sognare il Milan ed i propri tifosi. Ieri sono arrivate parole importanti sia da Zlatan Ibrahimovic che da Alessio Romagnoli, rispettivamente l’obiettivo numero uno per attacco e difesa del club rossonero nell’estate di mercato in corso. Elementi che possono riaprire due piste che nelle scorse ore sembravano essersi arenate in negativo.

 

Come ricorda Tuttosport nella sua edizione odierna, Ibrahimovic ha letteralmente riaperto ogni possibilità per il suo futuro professionale; dopo aver elogiato la campagna acquisti del suo Psg al termine dell’amichevole con lo United, lo svedese ha ammesso: “Il mio futuro potrebbe essere una sorpresa” – alludendo ad uno sbarco nella Mls statunitense, ma anche ad un ritorno al Milan che avrebbe certamente del clamoroso, visto che sposterebbe completamente gli equilibri del campionato.

 

Anche Romagnoli ha dato segnali confortanti alla dirigenza milanista; il giovane difensore della Roma per cui è già partita un’offerta da 25 milioni di euro avrebbe confidato ad alcuni tifosi: “Se resto in giallorosso? Non so, vediamo…“. Dubbi sulla permanenza nella capitale che equivalgono a possibili sviluppi in chiave Milan, visto che Adriano Galliani è pronto a rituffarsi sul talentuoso classe 1995 dopo la fine della tournée cinese.

 

Redazione MilanLive.it