Ibra-show, il Psg vince la Supercoppa. Poi la confessione smentita: “Forse la mia ultima qui”

Zlatan Ibrahimovic (getty images)
Zlatan Ibrahimovic (getty images)

Zlatan Ibrahimovic dà spettacolo, giocate volanti e colpi di tacco alla sua maniera contro il Lione nella finale di Supercoppa a Montreal, in una cornice esotica e molto vibrante. Regala il primo trofeo stagionale al suo Psg, pur restando a secco a livello realizzativo, lasciando questo onore a Serge Aurier ed Edinson Cavani, decisivi sotto porta già nel primo tempo per il 2-0 secco che ha consegnato la coppa ai parigini.

 

Tanta gioia in casa Psg ma dagli spogliatoi, secondo quanto riporta anche oggi la Gazzetta dello Sport, sarebbe fuoriuscita qualche parola davvero clamorosa dalla bocca di Ibrahimovic“Questa potrebbe essere stata la mia ultima partita qui. La prossima settimana prenderò una decisione importante”. Rivelazioni che aprono letteralmente un mondo, quello di un addio da Parigi che in molti auspicavano proprio dopo la gara del 1° agosto, e tanti rumors di mercato che si rifanno prepotenti sul futuro del campione svedese. In Francia hanno comunque smentito che il giocatore abbia rilasciato queste parole e anche in Italia sono poi emerse smentite. Eurosport, per esempio, riporta che un collega francese ha negato che Zlatan abbia effettuato alcun tipo di dichiarazione nel post-gara.

 

Ad ogni modo il Milan è pronto a riportarlo a casa, la proposta di contratto Adriano Galliani l’ha già fatta recapitare dalle parti di Mino Raiola, il quale in realtà non vede l’ora di spostare sul mercato uno dei suoi assistiti più forti. Ma occhio all’insidia turca perché da Istanbul twittano fotomontaggi idealistici con Ibra in maglia Galatasaray.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy