Milan, oggi la partenza per Monaco. In dubbio Abate e Menez

Sinisa Mihajlovic (foto acmilan.com)
Sinisa Mihajlovic (foto acmilan.com)

Dopo la tournée orientale il Milan si rimette subito in viaggio. Il club rossonero ha ripreso gli allenamenti ieri, nella giornata di domenica, dopo circa 30 ore di riposo meritato. Oggi invece scatta l’operazione Audi Cup, visto che la squadra di Sinisa Mihajlovic sarà impegnata tra domani e il 5 agosto nel torneo a Monaco di Baviera, assieme ad altri club di primissima fascia come Bayern, Real Madrid e Tottenham. Esordio rossonero domani sera alle ore 20.45 proprio contro i bavaresi padroni di casa.

 

Oggi allenamento alle ore 10, come riporta la Gazzetta dello Sport, in quel di Milanello, dopo di che Mihajlovic partirà con un jet privato prima della sua squadra in direzione Monaco per la conferenza stampa congiunta con gli altri allenatori impegnati in questo interessante trofeo. La partenza dei calciatori e del resto dello staff avverrà nel pomeriggio di oggi dalla Malpensa, ma ci sono ancora dubbi sui convocati.

 

Se Jack Bonaventura ha recuperato dagli ultimi affaticamenti, ci sono ancora perplessità sulle condizioni di Ignazio Abate e Jeremy Menez, assenti forzati nelle prime uscite stagionali del club rossonero. Il terzino è in miglioramento dopo il problema alla caviglia, ma resta in forte dubbio. Il francese sta provando a farcela nel decorso post-operatorio, ma sarà dura vederlo a Monaco.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy