Bayern Monaco-Milan, probabili formazioni: Vidal sfida la coppia Bacca-Luiz Adriano

Bacca e Luiz Adriano (foto tuttosport)
Bacca e Luiz Adriano (foto tuttosport)

Altra parata di stelle, altro match prestigioso per un Milan che nella prossima stagione purtroppo certi incontri ed atmosfere internazionali potrà ammirarli soltanto da lontano. Il Bayern Monaco, padrone di casa nella celebre Audi Cup, sfida i rossoneri in un’amichevole che arriva pochi giorni dopo la batosta di Supercoppa, quando il Wolfsburg è riuscito a strapparla di mano dalla squadra bavarese ai calci di rigore.

 

Il Milan, come scrive la Gazzetta dello Sport, è quasi al completo: non c’è ancora Jeremy Menez, rimasto a Milanello per proseguire il recupero completo post-operatorio. C’è invece Ignazio Abate, tornato ad allenarsi a pieno ritmo da qualche giorno. Ma sarà anche la prima chance da titolari per il duo d’attacco Carlos Bacca-Luiz Adriano; i due sudamericani neo arrivati in casa Milan partiranno con molta probabilità dal 1′ minuto, supportati da Jack Bonaventura per un tridente che dovrebbe essere quello principale nel prossimo campionato, Ibra permettendo.

 

Il Bayern invece presenta Arturo Vidal, il fuoriclasse ex Juventus passato per quasi 40 milioni di euro nel club di Pep Guardiola, che dovrà riprendersi la fiducia dell’ambiente dopo le ultime batoste. Match da non perdere a partire dalle ore 20,45 nella futuristica cornice dell’Allianz di Monaco.

 

Le formazioni di Bayern-Milan (gazzetta dello sport)
Le formazioni di Bayern-Milan (gazzetta dello sport)

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy