Bologna, ritorno di fiamma per Nocerino

Nocerino espulso nel derby (getty images)
Nocerino espulso nel derby (getty images)

Pronto a dare tutto di nuovo per il Milan, ma col rischio di trovare pochissimo spazio nell’andamento della stagione. Antonio Nocerino, centrocampista rossonero rientrato dopo un paio di stagioni in prestito tra West Ham, Torino e Parma, vorrebbe giocarsi le proprie chance con la maglia milanista, club che gli è rimasto nel cuore dopo aver trascorso dal 2011 al 2014 almeno 2-3 annate positive.

 

Secondo alcune indicazioni Nocerino avrebbe ricevuto il benestare di Sinisa Mihajlovic, colpito non tanto dalle sue prestazioni in amichevole ma dalla voglia di mettersi a disposizione per la prossima stagione. Eppure l’impressione è che l’ex juventino non riuscirà ad imporsi da titolare per via della ampia concorrenza nel reparto, con gli arrivi di Mauri e Bertolacci e il possibile colpo Witsel magari a fine agosto.

 

Ecco perché la redazione di Sportmediaset torna a parlare di cessione per Nocerino, che piace sempre molto al Bologna, squadra neopromossa guidata da Delio Rossi. I felsinei garantirebbero un posto da titolare all’esperto mediano che proverebbe a rilanciarsi in una formazione comunque prestigiosa di Serie A.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy