Malaga in pole per Suso: lo spagnolo preferisce tornare in patria

Suso (Getty Images)
Suso (Getty Images)

Suso Fernandez prossimo a lasciare il Milan, ma a titolo temporaneo. Il fantasista spagnolo in forza al club rossonero ha ben impressionato nelle amichevoli estive, ma nelle gerarchie di Sinisa Mihajlovic sembra non esserci troppo spazio per le sue giovani e acerbe qualità. Nel ruolo di trequartista al momento gli vengono preferiti sia l’italiano Jack Bonaventura e sia il giapponese Keisuke Honda.

 

Suso dunque, avendo capito di non poter essere insignito del posto da titolare per la prossima annata, sta valutando una destinazione in prestito dove potersi esprimere al meglio. Secondo ultime indicazioni il Malaga, club andaluso della Liga spagnola, sarebbe in pole per acquisire il classe 1993. L’altro club in lizza è il Genoa, che ha recentemente chiesto informazioni al Milan vista la necessità dei liguri di trovare un rinforzo per il proprio tridente d’attacco.

 

Pare che Suso tra le due possibilità preferisce proprio Malaga, visto che per giocare e rendere al top vorrebbe tornare in patria piuttosto che trasferirsi in un’altra società italiana. L’ex Liverpool già due stagioni fa passò in prestito all’Almeria disputando probabilmente la migliore stagione della propria carriera. La speranza del club rossonero è che un anno a Malaga possa farlo tornare ai livelli di qualità e talento mostrati nel recente passato.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy