Nome a sorpresa per il centrocampo del Milan: contatti con Lucas Leiva

Lucas Leiva (getty images)
Lucas Leiva e Patrick Wleh (getty images)

Nome a sorpresa spuntato nelle ultime ore per il centrocampo del Milan; i rossoneri, che per rinforzare il reparto mediano avrebbero tenuto in caldo principalmente il nome di Axel Witsel, si starebbero muovendo in maniera concreta in un’altra direzione, che porta direttamente a Liverpool.

 

Secondo la Gazzetta dello Sport il club milanista avrebbe iniziato i contatti con Lucas Leiva, 28enne mediano brasiliano con passaporto comunitario viste le sue origini appurate proprio italiane. Grintoso metronomo e vero e proprio pupillo di Rafa Benitez, Lucas è considerato un elemento di esperienza e di qualità, ideale per dare una nuova linfa alla manovra della squadra di Sinisa Mihajlovic nel prossimo futuro.

 

Domenica il suo agente Kia Joorbachian sarà a Milano, per alcuni appuntamenti di lavoro; il Milan ne approfitterà chiamandolo in sede per discutere della situazione di Lucas, che a Liverpool non è considerato più un intoccabile e potrebbe per tale motivo fare le valigie. Il calciatore è valutato una decina di milioni di euro, data anche la scadenza contrattuale a giugno 2017 e la mancanza di offerte per il rinnovo del mediano. Nonostante Adriano Galliani parli della non utilità di arrivare ad un altro centrocampista, il nome del calciatore del Liverpool è di strettissima attualità in casa Milan.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy