Milan, Verdi ai saluti: vicino il trasferimento all’Eibar

Simone Verdi (Getty Images)
Simone Verdi (Getty Images)

Secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, Simone Verdi è ad un passo dal trasferimento dal Milan all’Eibar. L’operazione si dovrebbe concludere a breve con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto a favore del club spagnolo, neo-promosso nella Liga.

 

Da settimane il giovane fantasista era stato messo sul mercato dalla società rossonera, visto che Sinisa Mihajlovic non lo considera utile al suo progetto tecnico-tattico. Il ragazzo, dopo la buona esperienza ad Empoli, ha bisogno di giocare e in Spagna può avere la possibilità di mettere in mostra tutte le sue qualità. Un campionato come la Liga favorisce talenti con caratteristiche come quelle di Verdi, veloce e abile nel dribbling. Le squadre lì si affrontano a viso aperto e ciò avvantaggia lo spettacolo.

 

Al Milan per lui non c’era spazio e adesso si attende l’ufficialità di questo trasferimento. Ancora non si conosce la cifra fissata per il riscatto del cartellino a favore dell’Eibar. Non dovrebbe comunque superare i 3-4 milioni di euro. Non ci sentiamo di escludere che il club di via Aldo Rossi possa essersi garantito un diritto di contro-riscatto del giocatore, ma ancora non sono emerse indiscrezioni che vadano in questa direzione.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy