Ag. Calabria: “Tante proposte dalla B. Ma il Milan punta su di lui”

Davide Calabria
Davide Calabria (acmilan.com)

Intervistato sul portale web Gianlucadimarzio.com, il noto e storico agente Oscar Damiani, con un passato anche da attaccante del Milan, ha parlato del futuro di Davide Calabria, suo assistito. Il terzino classe 1996 in forza ai rossoneri è considerato un valore assoluto in prospettiva, tanto da essere letteralmente blindato dal club.

 

Damiani conferma la permanenza a Milanello di Calabria nonostante le tante richieste in prestito: “La situazione di Calabria è simile a quella di Capradossi nella Roma. La società punta forte su di lui, perché ha mostrato grande maturità e non si è montato la testa dopo le prime chiamate. Tante società di B hanno fatto offerte per averlo in questa stagione, ma il Milan pensa che sia importante per la rosa e noi stessi ci siamo convinti, lavorare con Mihajlovic gli farà bene“.

 

Damiani parla poi dell’ottimo precampionato estivo del giovane terzino: “Non sarà facile trovare spazio nella formazione titolare del Milan, ma il fatto di aver lavorato bene in estate è positivo, ha disputato delle ottime amichevoli nelle scorse settimane. Per ora Calabria resta al Milan, poi a gennaio o a fine stagione trarremo le nostre conclusioni“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy