Milan-Balotelli, intesa vicina: in settimana le probabili visite mediche

Mario Balotelli
Mario Balotelli (Getty Images)

Ore 20.15 – Sempre Gianluca Di Marzio riferisce che la trattativa Milan-Liverpool per Mario Balotelli prosegue spedita. Si sta lavorando per trovare un accordo sulla spartizione del pagamento dell’ingaggio da circa 6 milioni netti annui del giocatore. I rossoneri vorrebbero pagare solo il 50% della somma, lasciando agli inglesi il resto. I contatti sono in corso anche per definire la cifra dell’eventuale riscatto. Al momento l’affare è impostato sulla base di un prestito secco. Il calciatore si trova a Brescia e prima di tornare in Inghilterra attenderà segnali positivi da Casa Milan. Le visite mediche potrebbero essere eseguite nella giornata di martedì.

 

17.35 – Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato di Sky Sport, già nella giornata di domani Mario Balotelli potrebbe sostenere le visite mediche nella nota clinica La Madonnina di Milano. Sinisa Mihajlovic ha già detto sì a questa operazione. Milan e Liverpool ancora trattano per definire gli ultimi dettagli dell’affare. Si cerca la formula giusta per questo trasferimento che avverrà sicuramente in prestito e che probabilmente prevederà la divisione al 50% del pagamento dello stipendio del giocatore tra i due club. La trattativa è nata ieri e può concludersi in poche ore. L’accordo sembra veramente ad un passo e si cerca già l’intesa per l’eventuale riscatto del cartellino dell’attaccante.

 

Il ritorno di Balotelli al Milan sarebbe veramente clamoroso. Circa un anno fa il club di via Aldo Rossi lo cedeva per 20 milioni di euro e adesso è veramente vicino a riprenderselo. Adriano Galliani ha confermato indirettamente la volontà sua e di Silvio Berlusconi di riabbracciare questo ragazzo, che nell’ultima stagione in Inghilterra ha deluso le aspettative del Liverpool segnando con il contagocce. A Milanello vogliono dargli un’altra chance sperando di vincere la scommessa al secondo tentativo.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy