Milan, è fatta per Kucka! Affare da 3 milioni di euro, domani visite mediche

Juraj Kucka
Juraj Kucka

Juraj Kucka lascerà il Genoa entro il 31 agosto prossimo; le ultime cronache di mercato fanno capire come il grifone sia intenzionato a lasciar partire il suo mediano slovacco dopo alcuni anni di militanza, in cui si è fatto conoscere a livello nazionale e non solo. Il potente centrocampista classe ’87 nelle ultime ore è entrato nel mirino di due club, ovvero la Roma che lo scambierebbe con il prestito gratuito di Juan Manuel Iturbe, e i turchi del Bursaspor, molto attivi sul mercato internazionale.

 

Ma secondo quanto riporta sul suo profilo Twitter il giornalista Alfredo Pedullà, attinente voce dei programmi di Sportitalia, anche il Milan potrebbe inserirsi in extremis e puntare di nuovo Kucka, centrocampista da anni molto stimato in casa rossonera ma mai troppo vicino a vestire la maglia del club milanese.

 

Ad avvalorare l’ipotesi, ed anzi a lanciarla come una possibilità molto forte di mercato, è Carlo Laudisa, importante penna della Gazzetta dello Sport, il quale sempre su Twitter ha ammesso che il Milan avrebbe addirittura chiuso per Juraj Kucka con una trattativa lampo portata avanti sotto traccia con Enrico Preziosi ed il Genoa. Ai liguri andranno 3 milioni più bonus in cambio del coriaceo centrocampista slovacco.

 

 

Secondo SkySport inoltre Kucka firmerà un contratto triennale con il Milan e si potrà aggregare già domani alla formazione di Sinisa Mihajlovic; il bonus invece da girare al Genoa consisterà in 1 milione di euro legato alle presenze ed alle prestazioni del prossimo colpo milanista.

 

Ore 17.00 – Secondo quanto riporta Milan Channel, domattina Kucka potrebbe sbarcare a Milano per effettuare le visite mediche con la squadra rossonera. Nel pomeriggio dovrebbe arrivare l’ufficialità dell’affare.


Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy