Milan, Montolivo: “Mihajlovic mi stima”. De Jong: “Lavoriamo duro”

De Jong, Mihajlovic & Montolivo (Foto by acmilan.com)
De Jong, Mihajlovic & Montolivo (Foto by acmilan.com)

Anche Riccardo Montolivo e Nigel de Jong sono presenti oggi in conferenza stampa assieme a Mister Mihajlovic alla vigilia della partita Milan-Empoli che si gioca domani sera a San Siro alle ore 20.45.

 

Queste le parole del capitano rossonero: “In queste due partite le scelte del mister mi hanno un po penalizzato ma il bene del singolo va messo da parte per il bene del gruppo. Faccio sempre del mio meglio. L’allenatore mi stima e questo è importante per me. Credo che mi stia comportando come chiunque si debba comportare. Io come altri che non stiamo giocando stiamo cercando di convincere l’allenatore a metterci in campo. La Nazionale è sicuramente un obiettivo nella mia testa ma prima voglio e devo giocare bene nel Milan“.

 

Invece l’olandese ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Abbiamo lavorato duro anche questa settimana, dobbiamo vincere in casa contro l’Empoli, vogliamo i 3 punti. Durante il ritiro abbiamo lavorato tanto e dobbiamo ancora fare tanto quest’anno, abbiamo giocato una bella partita contro il Perugia ma dobbiamo fare lo stesso con tutti. Abbiamo tanti giocatori con esperienza nello spogliatoio, chi ha la fascia in campo è capitano. Speriamo di finire il campionato tra i primi 3, giochiamo sempre partita dopo partita”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy