Witsel o Soriano, a centrocampo l’ultimo colpo del Milan

Roberto Soriano (getty images)
Roberto Soriano (getty images)

Poche ore alla chiusura dell’intensa sessione estiva di calciomercato, ma il bello deve ancora venire. Non solo per il Milan, ma per le trattative dei club italiani in generale, visto che la Juventus deve prendere il famoso numero 10 per completarsi, l’Inter cerca almeno 2-3 colpi di coda e le romane sono tutt’altro che appagate. I rossoneri, a prescindere da ciò che afferma Adriano Galliani, dovrebbero chiudere l’estate con un colpo importante a centrocampo, reparto che deve ancora essere rifinito a dovere.

 

Secondo quanto scrive Tuttosport il nome più caldo sarebbe sempre quello di Roberto Soriano, pupillo del tecnico Sinisa Mihajlovic che lo ha già avuto con se’ alla Sampdoria per un anno e mezzo, trasformandolo in un mediano duttile e dal senso del gol innato. Soriano ha rifiutato la proposta ricca del Napoli e anche un paio di club stranieri, la sua volontà è tornare alla corte del serbo scegliendo il Milan, ma manca ancora l’accelerazione decisiva del club nell’intesa con la Sampdoria.

 

Fonti diverse provenienti dal sito Tuttomercatoweb.com invece parlano di un possibile affondo per Axel Witsel nelle prossime ore. Gli intermediari in Russia fanno sapere che il belga preferisce il Milan all’ipotesi Juventus e sarebbe ancora in attesa di una chiamata. I rossoneri faranno sicuramente un tentativo, visto che anche Galliani ha svelato la possibilità di un’operazione difficile ma ancora aperta. In ogni caso arriverà un altro centrocampista dopo Kucka e Bertolacci.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy