UFFICIALE: Matri in prestito secco alla Lazio!

Alessandro Matri vs Federico Fazio (Getty Images)
Alessandro Matri vs Federico Fazio (Getty Images)

Ore 21.47 – Ingaggio da 2 milioni netti: è questo lo stipendio che Matri percepirà alla Lazio. A riferirlo è stato Manuele Baiocchini intervenuto a Sky Sport 24.

 

21.00 – Arriva anche il comunicato ufficiale della Lazio per l’acquisto di Matri: “La S.S. Lazio comunica che Alessandro Matri è un giocatore biancoceleste con trasferimento a titolo temporaneo”.

 

 

Ore 20.21 – Alessandro Matri ha firmato con la Lazio! Lo ha riferito su Sky Sport 24 Luca marchetti. L’attaccante andrà ai biancocelesti in prestito secco per un anno. Claudio Lotito ha appena lasciato la sede rossonera.

 

Ore 20.10 – Alessandro Matri è arrivato nella sede rossonera. A breve la firma sul suo contratto con la Lazio.

 

Ore 19.00 – Tuttomercatoweb.com dà la notizia dell’imminente firma di Alessandro Matri con la Lazio. Il calciatore sta arrivando a Casa Milan per firmare. Andrà nella capitale per un anno in prestito. Non ci sono conferme su Montolivo-Lulic per ora.

 

Ore 18.30 – Sky Sport rivela che i club stanno parlando anche di Senad Lulic, laterale bosniaco in forza ai biancocelesti. Secondo Premium Mediaset si potrebbe persino imbastire uno scambio che riguarderebbe Riccardo Montolivo.

 

Ore 17.56 – L’amministratore delegato rossonero ed il presidente laziale sono arrivati a Casa Milan, dove dovrebbero definire gli ultimi dettagli dell’operazione. Secondo Sky Sport 24 i due potrebbero parlare anche di altri giocatori.

 

Ore 17.05 – Adriano Galliani ha lasciato Casa Milan e sta incontrando in questi minuti Claudio Lotito per definire il passaggio di Alessandro Matri in prestito alla Lazio.

 

Ore 11.50 – Alessandro Matri non dovrebbe più far parte della rosa del Milan a partire dalla giornata di domani, ma non è ancora chiaro quale sarà la maglia con cui disputerà la stagione appena iniziata. Nei giorni scorsi sembrava tutto fatto per il suo passaggio al West Ham, con visite mediche già fissate e un contratto solamente da firmare. La trattativa, però, si è arenata proprio al momento della definizione di alcuni piccoli dettagli e l’operazione, secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, si può dire definitivamente saltata.

L’attaccante, dunque, non volerà in Inghilterra e, quasi sicuramente, non si trasferirà nemmeno in Francia. La rosea, infatti, riporta che Matri non ha intenzione di lasciare l’Italia e dirà “no” anche alla proposta del Marsiglia. Il giocatore aspetta solamente una chiamata della Lazio. I biancocelesti, dal canto loro, sono pronti a tuffarsi sul rossonero dopo che la sconfitta di ieri sera per 4-0 a Verona contro il Chievo ha certificato la necessità di arrivare ad un centravanti che possa sostituire gli infortunati Miroslav Klose e Filip Djordjevic e, secondo quanto riferisce Sky Sport, in questi minuti la dirigenza ha avviato i contatti con il Milan per provare a definire il suo passaggio alla corte di Stefano Pioli.

 

Andrea Panzeri – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy