Witsel, che intrigo. Pronta la nuova offerta del Milan, occhio alla Juve

Axel Witsel (Getty Images)
Axel Witsel (Getty Images)

Caldo, anzi caldissimo il nome di Axel Witsel in queste ore che ci separano dal gong finale alla sessione estiva di calciomercato. Milan e non solo sulle tracce del talento belga, individuato dai rossoneri come elemento ideale per migliorare e completare il reparto di centrocampo. Gli aggiornamenti sulla sua situazione li ha dati stamane il Corriere dello Sport, che parla di un vero intrigo che si risolverà forzatamente a breve.

 

Il Milan è pronto al rilancio, una proposta da circa 25 milioni di euro complessivi per il mediano dello Zenit San Pietroburgo, che sarebbe molto attratto di fare un’esperienza nel calcio italiano, stufo del clima freddo e della poca competitività del torneo russo. Witsel avrebbe persino chiamato Nigel de Jong giorni fa chiedendo lumi sulla trattativa e sulla possibile ambientazione a Milano, ricevendo chiaramente segnali positivi.

 

Il problema è che dietro al Milan potrebbe ricomparire la solita Juventus, altro club italiano pronto ad un colpaccio last-minute viste le chiare mancanze in rosa testimoniate dai due ko consecutivi in campionato. Witsel piace molto anche al dg Beppe Marotta, che potrebbe attendere l’offerta del Milan per poi controbattere al rialzo con lo Zenit. Un intreccio di mercato dell’ultima ora che appassionerà fino alle 23 di questa sera.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy