Sorrisi e lavoro duro: il piano di Balotelli per prendersi il derby

Mario Balotelli (getty images)
Mario Balotelli (getty images)

Mario Balotelli volta pagina, è convinto di potersi lasciare alle spalle l’immagine di ‘Bad Boy’ che finora ha mostrato durante tutte le sue esperienze professionali e finalmente esprimere il suo talento senza fronzoli eccessivi. E’ la missione del redivivo attaccante, tornato al Milan dopo un anno deludente a Liverpool, tra i mugugni e le perplessità dei tifosi che potevano già sparire dopo il bellissimo gol contro il Mantova al terzo minuto di gioco.

 

Secondo il Corriere dello Sport Balotelli però non ha ancora convinto Sinisa Mihajlovic, il quale dopo la suddetta amichevole infrasettimanale lo avrebbe considerato non pronto a giocare e persino sovrappeso, dunque bisognoso di mettersi a lavoro per tornare in piena forma. I test fisici in realtà parlando di un Mario in buona forma, atleticamente a posto, ma i carichi settimanali andranno aumentati prima di potersi considerare recuperato al 100% e pronto ad insidiare la coppia inamovibile Bacca-Luiz Adriano.

 

Ma Balo vuole giocare il derby del 13 settembre, appuntamento importantissimo che lo stesso attaccante, da ex di turno, sente particolarmente. Vuole imporsi e lavorare al meglio per confondere le idee a Mihajlovic e ritagliarsi uno spazio già per il big match della terza giornata. Ed a questo aggiunge dei sorrisi speciali, pubblicati sul suo profilo Twitter, mostrando un Mario nuovo, positivo, lontano dalle polemiche. Il Milan vorrebbe un uso meno spasmodico dei social, ma se ispirano ottimismo e volontà allora ben vengano.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy